mercoledì 15 giugno 2011

Antivirus consigliato ed esclusivamente gratuito!!!!

clicca qui ---->http://www.avast.com/it-it/free-antivirus-download

Antivirus

Navigare in Internet può essere molto rischioso in quanto un computer non protetto da antivirus è esposto ad innumerevoli rischi. Il rischio più grave è quello di venire infettati da un virus e di perdere tutti i dati (foto, video, email, musica) archiviati nel proprio computer.
Un virus non è altro che un programma. Un programma come iTunes o Internet Explorer o Windows Media Player. Purtroppo l'unico scopo di un virus è quello di provocare dei danni nel computer dove è istallato.
Gli effetti di un virus sono diversi: alcuni virus rallentano il sistema, altri rubano i tuoi dati per inviarli a terze persone, altri ancora cancellano i tuoi dati archiviati fino a rendere il computer inutilizzabile.

Come creare un sito web gratis

Come creare un sito web gratis. Creare un sito internet non è più difficile come una volta. Sulla Rete sono disponibili diversi servizi gratuiti per creare un blog o un sito internet. Alcuni non richiedono la conoscenza informatica del linguaggio html. Sono servizi utili soprattutto per esigenze di tipo personale o amatoriale.
  • Altervista Uno dei principali servizi gratuiti per creare siti web è Altervista. Permette a tutti, webmaster esperti di programmazione o semplici neofiti, di aprire siti con funzionalità avanzate, per audience di ogni genere o dimensione. Puoi anche creare un blog, una fotogallery, un forum o un portale con un click.
  • Wordpress. E' un software gratuito per sviluppare un blog / sito web. E' famoso per la sua facilità di utilizzo e per la possibilità di cambiare il template grafico del sito web con pochi clic. Wordpress può essere scaricato gratuitamente (licenza GNU) ed installato sul proprio spazio web. In alternativa, è possibile aprire un canale blog direttamente sulla piattaforma online gestita da Wordpress.
  • Blogger. La piattaforma Blogger.com consente di creare gratuitamente un vero e proprio sito web senza conoscere l'html. E' sufficiente iscriversi al servizio, scegliere la grafica del sito e di aggiornarlo tramite un pannello CMS di facile utilizzo. Si può aprire un sito web blog in meno di 5 minuti. Il servizio blogger è attualmente gratuito. Per ulteriori approfondimenti consultate la nostra guida su come aprire gratuitamente un blog.
  • Google Sites. E' il servizio offerto da Google. Permette di creare il proprio sito web sul dominio google. E' gratuito e veloce. I siti risiedono sulle directory del dominio di terzo livello di Google Sites. Consente di scegliere il modello grafico tra diversi template grafici predefiniti. Non necessita di alcuna conoscenza tecnica di programmazione ed è gratuito.
  • Corso HTML Un'altra via per costruire un sito web è più impegnativa ma ricca di soddisfazioni. Consiste nel crearsi da sé il proprio sito imparando il linguaggio HTML. E' sufficiente avere il notepad di Windows, un browser e buona volontà. Il linguaggio HTML è molto semplice. Segnaliamo il nostro corso online gratuito. Per pubblicare il proprio lavoro occorre munirsi di un software Ftp e di uno spazio web. Se partite da zero... mettente in conto anche molta pazienza.

Che differenza c'è tra HTTP e HTTPS?

HTTP e HTTPS sono due varianti dello stesso protocollo utilizzato per il trasferimento delle pagine web in internet. Essi vengono ampiamente utilizzati durante la navigazione in rete attraverso i piu' comuni browser (Internet Explorer, Firefox, Safari e simili), ma presentano una grande differenza.
Mentre nell'HTTP tutte le comunicazioni avvengono "in chiaro" senz'alcun genere di sicurezza, nell'HTTPS viene creato un canale di comunicazione criptato attraverso lo scambio di certificati in modo da garantire l'identita' delle parti e la riservatezza dei dati. Mentre il primo e' quello di utilizzo piu' comune, l'HTTPS viene di norma utilizzato in tutte quelle situazioni in cui e' richiesto un certo grado di sicurezza come transazioni elettroniche, acquisti online e lettura di messaggi di posta elettronica. Un'altra differenza a livello tecnico consiste nelle porte tcp che vengono utilizzate: HTTP si appoggia generalmente sulla porta 80 mentre HTTPS sulla porta 443.

Differenza tra Hd-Dvd e Blu-Ray?

"le analisi di mercato vedono una maggiore distribuzione del formato concorrente HD DVD"... O.o

Ma dai.. HD-DVD è un formato morto ormai.. Soppiantato dal Blu-Ray che come già detto è più capiente, capace di contenere abbastanza materiale in HD e ormai i prezzi dei lettori iniziano ad essere abbordabili..
Questa formato ottico è differente dai semplici DVD e dalla loro diretta evoluzione HD-DVD.. I Blu-Ray vengono letti da un laser blu da questo il nome Blu-Ray e riescono a contenere fino a 54 GB di dati, quasi 12 volte di più rispetto a un DVD Single Layer - Single Side (4,7 GB).. Anche se questa capacità sembra enorme un disco da 25 GB può contenere a malapena 2 ore di filmato ad alta definizione.
Il Blu-Ray è stato lanciato sul mercato con la PS3 che è un vero è proprio lettore universale.. Legge praticamente tutti i formati ottici in commercio oggi..

Gioco più difficile del mondo

Ciao!!! Ti va di provare il gioco più difficile del mondo?
Ci sono 30 livelli uno piu difficile dell'altro.
Per giocare al gioco più difficile del mondo ti basterà attendere che la barra al centro dello schermo si carichi e poi cliccare su begin.

Clicca sul link -->http://www.ilgiocopiudifficiledelmondo.com/ 


Poi scrivi nei commenti a che livello sei arrivato!!!

Trovi lavoro in un tempo brevissimo

Cerchi lavoro??? Iscriviti a http://www.ilmercato.eu/index.php?apri_p=10002&riv=

Argomenti di cui parlare nei blog

Esistono diversi tipi di bloggers. Ci sono quelli che usano il blog per raccontare esperienze personali della loro vita e usano il blog come una sorta di diario. Ci sono quelli che semplicemente riportano notizie di altri siti, ci sono quelli che traducono articoli di siti stranieri, ci sono quelli che scrivono articoli ariginali di svariati argomenti. Ci sono anche quelli che raccontano la loro esperienza di blogger e quelli che ci spiegano come si fa a monetizzare le visite del proprio blog.
Argomenti per scrivere un blog se ne trovano tantissimi, più difficile è scrivere su argomenti interessanti che è più raro trovare in giro per la rete.
Nella mia esperienza di blogger, ancora piccola ho cercato di essere un blogger che riassume un po' tutti i tipi di blogger. In questo blog potete trovare le notizie riportate, i filmati presi da YouTube e commentati, il racconto delle esperienze personali, il racconto delle esperienze personali e tante altre cose.